Termini e Condizioni

– Le informazioni contenute sul sito www.previenila.it, di seguito denominato “Blog”, non rappresentano un consulto medico e non sostituiscono in nessun caso il parere del medico. L’utilizzo di tali informazioni è quindi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica di colui il quale decide di fruirne. Occorre sempre consultare un medico per determinare la diagnosi corretta e per valutare il trattamento più opportuno. Le informazioni che si possono leggere su questo sito non possono sostituire il rapporto che si ha con il proprio professionista sanitario né essere considerate come suggerimenti per la formulazione di alcuna diagnosi e/o terapia.

– Il Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.

– Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

– L’autore del Blog non è responsabile dei siti richiamati tramite link non di sua titolarità, né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

– L’autore del Blog non è responsabile per quanto pubblicato dagli utenti in eventuali commenti. I commenti o i contenuti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine di GUNA S.p.A. o di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy verranno eliminati.

– I contenuti pubblicati sul Blog sono di proprietà di GUNA S.p.A.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

 

Le presenti condizioni di utilizzo potranno essere unilateralmente modificate da parte dell’autore del Blog in ogni momento, come potrà essere interrotta la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.



Facebooktwitterlinkedinmail